Convenzione MOTO EXCAPE

Logo MOTO EXCAPE

PIU' VALORE ALLA TUA SICUREZZA




Ciao Biker!
Da oggi hai una grande opportunità per migliorare la tua sicurezza scegliendo uno dei nostri percorsi formativi individuali per biker.

Grazie alla convenzione riservata agli amici di Moto Excape potrai prenotare un corso individuale per biker utilizzando il codice promozionale "MotoExcape2020" ricevendo uno sconto reale di 20,00 Euro attivo da subito.

Scegli un corso per dare più valore alla tua sicurezza tra tutte le nostre proposte, oppure regala sicurezza a chi vuoi bene.
Ti invitiamo a leggere la pagina CORSI sul nostro sito riservato alle due ruote, per avere idea dell'ampia offerta di corsi personali e personalizzabili su richiesta. Scegli il corso

In breve:
Corso Start - per chi sale in sella per le prime volte su scooter e moto. Imparare a gestire la frizione e i comandi principali, gestire la frenata e la manovra di inversione di marcia utilizzando il proprio corpo per migliorare l'equilibrio e la sicurezza. Inoltre possiamo simulare gli esercizi per il conseguimento di qualsiasi patente A.
Corso Passeggero - per non essere solo "Zavorra" ma diventare parte integrante della guida, un corso di 2 ore concentrate dove capire come aiutare il pilota anche nelle più semplici manovre, arrivando a condividere la guida e il viaggio in totale sicurezza.
Corso Donna - Istruttori certificati ti seguiranno con professionalità e competenza, lavorando insieme a te per superare e vincere le tue incertezze, rendendoti più sicura in sella con le tecniche di guida più appropriate e pronta a godere appieno della guida della tua motocicletta. Un corso personalizzato dove tu sarai la protagonista. Non dare retta ai consigli degli amici al bar, fidati di un istruttore qualificato a cui chiedere ogni tuo dubbio o incertezza, sia che tu abbia pochi chilometri o molta strada alle spalle.
Corso Verde - per chi sa già guidare ma vuole completare le nozioni ricevute dalla scuola guida. Un corso di tecniche di guida in contesto urbano dove acquisire sicurezza per affrontare curve, rotatorie, frenate e inversioni di marcia anche in mezzo al traffico cittadino, collegati tramite interfono all'istruttore.
Corso Giallo - per chi ha già esperienza e chilometri alle spalle, ma vuole migliorare la propria guida. Tecniche di guida dinamiche di perfezionamento su percorsi extraurbani ricchi di curve e tornanti, collegati tramite interfono all'istruttore che sarà sempre pronto a consigliarti come superare ogni incertezza alla guida.
Corso ROSSO - Corso in pista presso il motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) www.motodromo.it
Dedicato a chi ha già acquisito le tecniche basilari di guida o ha già esperienza in pista. Il corso sarà tarato sulle effettive capacità del pilota.
Il giorno sarà confermato considerando la disponibilità della pista e dell'istruttore. Si tiene nell'intervallo di tempo tra le 12.00 e le 14.30 nei giorni feriali suddivisi in turni da 20 minuti circa. La durata dipende dal numero di turni che si è in grado di affrontare. E' garantito il primo turno con pista vuota, in esclusiva.
Dal secondo turno si entrerà in pista col traffico previsto per quella giornata. Non è richiesta la tuta in pelle completa solo nel caso di "battesimo tra i cordoli".

Per i corsi sono necessari:
- Patente in corso di validità, o foglio rosa.
- Abbigliamento tecnico da moto completo (scarpe/stivali da moto, protezioni ginocchia, giacca tecnica con protezioni, paraschiena, guanti e casco omologato). Eventuale tuta in pelle gradita.
- Moto propria in regola con la revisione periodica dei motocicli.
- Moto con assicurazione RCA in corso di validita'.
Durante i corsi l'istruttore avrà in dotazione:
- kit interfono
- kit di pronto soccorso
- kit di riparazione pneumatico.

COSA ASPETTI ?? Conferma adesso il tuo corso individuale di tecniche di guida in moto o regalane uno a chi vuoi bene.
Non dimenticarti il codice promozionale "MotoExcape2020" e riceverai subito uno sconto reale di 20,00 Euro ! In più... tanti altri vantaggi per te!

Prenotando un corso ti assocerai alla nostra no profit e contribuirai a realizzare un sogno!
Leggi tutti i dettagli: PERCHE' ASSOCIARSI

PIU' VALORE ALLA TUA SICUREZZA


Contattandoci acconsenti che le informazioni raccolte in questo form, saranno utilizzate al solo fine della risposta via mail o telefonica alla tua richiesta di info, nonchè per l'invio di newsletter informativa periodica. I tuoi dati sensibili NON saranno MAI ceduti a terze parti. In ottemperanza al D.Lgs. GDPR 2016/679 potete richiedere la distruzione dei Vostri contatti scrivendo alla mail segreteria @ progettosicuriinstrada.org